Ecco a voi la classifica smartphone più resistenti del 2016 secondo JerryRigEverything
Nel corso delle ultime ore, è stata ufficialmente resa nota la classifica degli smartphone maggiormente resistenti di quest'anno. Entrando nello specifico, a rilasciarla sotto forma di filmato visibile in calce all'articolo è stato il popolare youtuber - torturatore di smartphone JerryRugEverything.
Prima di andare ad analizzare la classifica dei dispositivi più resistenti, però, partiamo da quelli che si sono rivelati meno robusti del previsto. Il peggiore è stato il tanto chiaccherato Nexbit Robin, che ha causa del corpo completamente in plastica non è riuscito a passare neanche un test. Immediatamente dopo troviamo il Mi 5 di Xiaomi e il Redmi Note di terza generazione.
Passando ai terminali più resistenti, in prima posizione lo youtuber JerryRigEverything ha optato per l'eccellente Galaxy S7 di casa Samsung, che grazie alla costruzione in vetro e metallo curata nei minimi dettagli è riuscito a superare alla grande tutte le prove. Un occhio di riguardo anche al nuovo e innovativo Mi Mix di casa Xiaomi, che grazie al suo corpo in ceramica è resistente a qualsiasi graffio - nonostante sia parecchio delicato in caso di urti - mentre il deludente HTC 10 è stato menzionato come lo smartphone più solido commercializzato nel corso di quest'anno, ma a causa della sua scarsa riparabilità non è stato decretato il migliore.
Rimanendo in tema riparabilità, i nuovi Google Pixel hanno ricevuto un premio per essere i device con il panello touchscreen che si sostituisce più semplicemente, mentre il V20 targato LG è quello che si ripara con più facilità, dato che al proprio interno non è presente un filo di colla.
Vi lasciamo al fantastico video augurandovi una buona visione: