Entrando più nello specifico, grazie a nuove info apparse sulla rete nelle scorse ore, possiamo fornirvi quelle che, salvo imprevisti dell'ultimo secondo, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche Honor 6 Plus. Logicamente, non avendo tra le mani niente di ufficiale dalla stessa azienda produttrice del dispositivo, prendete tutto con la giusta cautela.
Tornando a noi, oltre che alle caratteristiche tecniche Honor 6 Plus, si hanno avuto info anche per quanto concerne l'uscita e il costo. Sul territorio italiano il device è previsto per questo mese di maggio 2015, molto probabilmente verso l'ultima settimana. Il prezzo sarà molto probabilmente di 400 euro, abbastanza economico.
Il resto dei componenti interni dell'Huawei Honor 6 Plus saranno questi: pannello da 5.5 pollici, piattaforma mobile Android Lollipop risoluzione Full HD, comparto fotografico composto da due sensori entrambi da 8 megapixel, processore ultra potente targato Kirin 925, batteria da 3600 mAh, archiviazione da 32GB espandibile tramite microSD, ram da 32GB e per finire le seguenti connettività: 4G LTE, Wifi e Bluetooth.
Cosa ne dite?
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…