Entrando più nello specifico, grazie a nuove info apparse sulla rete nelle scorse ore, possiamo fornirvi quelle che, salvo imprevisti dell'ultimo secondo, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche Honor 6 Plus. Logicamente, non avendo tra le mani niente di ufficiale dalla stessa azienda produttrice del dispositivo, prendete tutto con la giusta cautela.
Tornando a noi, oltre che alle caratteristiche tecniche Honor 6 Plus, si hanno avuto info anche per quanto concerne l'uscita e il costo. Sul territorio italiano il device è previsto per questo mese di maggio 2015, molto probabilmente verso l'ultima settimana. Il prezzo sarà molto probabilmente di 400 euro, abbastanza economico.
Il resto dei componenti interni dell'Huawei Honor 6 Plus saranno questi: pannello da 5.5 pollici, piattaforma mobile Android Lollipop risoluzione Full HD, comparto fotografico composto da due sensori entrambi da 8 megapixel, processore ultra potente targato Kirin 925, batteria da 3600 mAh, archiviazione da 32GB espandibile tramite microSD, ram da 32GB e per finire le seguenti connettività: 4G LTE, Wifi e Bluetooth.
Cosa ne dite?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…