Dopo averlo svelato al mondo da qualche settimana, il Bluboo X9 è ufficialmente possibile prenotarlo su diversi siti cinesi.
Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il Bluboo X9 è dotato di un design elegante e una cornice metallica.
Concentrandoci fin da subito sui componenti hardware, a bordo possiamo trovare uno schermo con diagonale da 5 pollici affiancato da una risoluzione 1080p 1920 x 1080 pixel.
Sul retro è stato posizionato il lettore di impronte digitali, la ram è di 3GB, memoria interna da 16GB, fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel, processore modello MediaTek MT6753 a 64-bit octa-core, batteria da 2500 mh e sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.
Il Bluboo X9 potrà essere ordinato fino al 30 dicembre al prezzo di soli 149 dollari, dopodiché inizieranno le spedizioni.
A voi affidiaimo la parola. Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo dell'azienda cinese. Alla prossima fan di Telefononews.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…