Entrando nel dettaglio, come molti di voi avranno intuito dal titolo stesso, stiamo parlando del Bluboo X550 dispositivo adatto soprattutto a chi ama prodotti con cornici sottili ma soprattutto vuole un'autonomia eccellente.
Bluboo X550 ha dalla sua dei componenti interni che, secondo una nostra opinione, le permettono di fare una bella figura nel settore mobile. A bordo possiamo trovare un ampio schermo con diagonale diagonale 5.5 pollici e una risoluzione full HD. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è MT6735 quad-core 64-bit che permette di far girare qualsiasi applicazione senza troppi problemi.
Le novità non sono terminate, ram da 2gb, storage da 16 espandibile tramite Micro SD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore 2 utile per gli amanti del serie, connettività lte e dual sim.
In conclusione, sistema operativo Android, batteria da 5300 mah e spessore di 8.6 mm, altra chicca sono le cornici laterali ultra sottili. Il Bluboo X550 si può prenotare al prezzo di 149.99 Dollari, pari a circa 131 Euro e sarà disponibile dal 19 maggio 2015.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…