Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, al mondo esiste anche una casa produttrice che prende il nome Blu Products, un' azienda di origini Americane che è situata esattamente nei pressi di Miami.
Il compito della società è quello di sviluppare smartphone economici, infatti, da qualche ora a questa parte, quest' ultima ha deciso di annunciare ufficialmente il nuovo e tanto vociferato Studio 5.5, dispositivo che avrà dalla sua la piattaforma Android in versione 4.2. Detto ciò, ora molto brevemente vi andremo ad elencare le altre specifiche tecniche più importanti: partendo dallo schermo, troveremo una diagonale di 5.5 pollici con una risoluzione che si aggira intorno ai 480x854 pixel, possibilità di inserire due sim e utilizzarle in contemporanea, CPU targata MediaTek MTM6589 con 4 core che agiranno ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 4GB che potrete tranquillamente ampliare senza alcun problema, presenza di due fotocamere, una posteriore da 5 megapixel e una frontale VGA, per finire in bellezza batteria buona da 2250mAh e dimensioni all' incirca di 157 x 79.5 x 9.5mm per 184 grammi di peso.
In conclusione, il prodotto uscirà almeno agli inizi in America in diversi colori, il suo costo è di circa 179 dollari, voi che ne pensate?? ci fareste un pensierino?? fatecelo sapere!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…