Durante le scorse ore è stato annunciato il Blackview Alife P1 Pro, display 2.5D e CPU MT6735
Nel post di cui parleremo oggi concentreremo nuovamente la nostra attenzione su una casa produttrice cinese chiamata Blackview che, durante le scorse, ha ufficialmente annunciato un nuovo smartphone denominato Blackview Alife P1 Pro.
Siamo parlando di un terminale dotato di uno schermo 2.5D e una CPU modello quad-core MT6735.
Prima di dare uno sguardo ai componenti interni del dispositivo, è bene sottolineare che il Blackview Alife P1 Pro è stato realizzato con i seguenti materiali: metallo e vetro.
Le caratteristiche tecniche comprendono un pannello da 5.5 pollici con curvatura 2.5D e risoluzione in alta definizione. La CPU che si può trovare a bordo è il modello Mediatek MT6735 quad-core con architettura a 64-bit, archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 mpx utile per gli amanti del selfie, ram da 2GB, sistema operativo Android lollipop 5.1, batteria da 3000 mAh, per finire colorazioni nero metallizzato e bianco oro.
In conclusione, il Blackview Alife P1 Pro potrà essere acquistato alla fine di giugno ad un costo ancora sconosciuto. Cosa ne pensate? A voi la parola...