Black Berry passport vs LG G3 vs Sony Xperia z3, le migliori offerte presenti su Internet
Torna a grande richiesta la nostra rubrica in cui ci occupiamo di confrontare i prezzi dei dispositivi presenti attualmente sul mercato con lo scopo di guidarvi nell’ acquisto del migliori smartphone che fa al caso vostro.
Oggi ci occupiamo di tre ottimi device, dispositivi di punta di tre delle più famose aziende presenti sul mercato. Stiamo parlando del nuovo black berry pass port, dell’ LG G3 e del sony xperia Z3.
La settimana scorsa potevamo acquistare il device di LG con un taglio di memoria di 16 GB al prezzo di 349 euro grazie all’ offerta di Neo Phonia, mentre per quello col taglio di memoria da 32 GB l’ offerta migliore era quella di 389 euro da parte di Acquistabene.com. per quanto riguarda, invece, l’ xperia z3 , sette giorni fa bisognava spendere circa 449 euro grazie alla promozione de GliStockisti, mentre per quanto concerne il nuovo black berry passport il prezzo più basso sfondava il muro dei 500 euro, approdando a quota 519.
Vediamo adesso i prezzi relativi agli stessi device, ma aggiornati a venerdì 6 marzo 2015. Partiamo proprio dal black berry passport, l’ ultima trovata dell’ azienda black berry, un device che monta il sistema operativo black berry 10.3, con display IPS LCD touchscreen da 4.5 pollici con risoluzione da 1440 x 1440 pixel, 3 gb di memoria ram e 32 gb di memoria interna. Per quanto riguarda il suo miglior prezzo, appartiene a GliStockisti che offrono il device al prezzo scontatissimo di 479 euro.
Per quanto riguarda l’ LG G3 la migliore offerta è di 329 euro proposto da Acquistabene.com, mentre per il sony xperia z3 la migliore offerta è legata a Pixell photo che offre il device al prezzo di 498 euro.