Nelle scorse ore, online sono apparsi le primissime indiscrezioni sul Zenfone 3, prossimo top di gamma della casa produttrice Asus che avrà con se delle specifiche tecniche che le consentiranno di collocarsi nella fascia medio-alta del mercato mobile.
Nonostante le informazioni sul Zenfone 3 siano poche, possiamo riportare che il prossimo terminale dell'azienda taiwanese dovrebbe essere annunciato a metà del 2016, con tutta probabilità nel mese di agosto, salvo imprevisti.
Avendo commercializzato sempre dispositivi con un ottimo rapporto qualità-prezzo, presumiamo che il Zenfone 3 costerà intorno ai 300 dollari o qualcosa in più.
Per quanto concerne le specifiche tecniche, lo schermo dovrebbe essere con una risoluzione Full HD o addirittura inferiore, la memoria ram sarà da 4GB, almeno per quanto riguarda il modello più costoso. Presenza della nuova porta USB TYPE-C quasi certa.
Al momento dello Zenfone 3 non sappiamo altro. Vedremo se Asus riuscirà a produrre un dispositivo in grado di competere con l'elevata concorrenza che c'è attualmente nel settore mobile. Voi cosa ne dite? Esprimeteci le vostre opinioni.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…