Cresce sempre di più l'attesa per il nuovo ZenFone 3 della casa produttrice Asus. Nelle scorse ore, online sono state divulgate nuove indiscrezioni sulle specifiche Asus ZenFone 3.
Entrando nello specifico, stando a quanto trapelato, il prossimo top di gamma del colosso taiwanese con tutta probabilità sarà commercializzato in tre varianti differenti, ovvero: 4.5 pollici sarà dotato il modello standard, 5 pollici quello Deluxe e 5.5 pollici esagerando 6 pollici la configurazione Max. Ognuno dei dispositivi sarà equipaggiato della protezione da vetro Gorilla Glass 4.
Tutte e tre gli Asus ZenFone 3 saranno caratterizzati da una memoria RAM di 4GB e uno storage da 32GB espandibile via microSD, fotocamera principale con sensore da ben 23 megapixel e uno anteriore da 8 megapixel per i selfie. Infine, la piattaforma mobile al 99% sarà Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0 con interfaccia personalizzata ZenUi 3.0.
Per quanto riguarda il prezzo, si parte dai 110 dollari fino ad arrivare a 370 dollari, ma per ora riguardano solo ed esclusivamente il territorio indonesiano. Quanti di voi stanno aspettando il nuovo ZenFone 3 targato Asus?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…