Cresce sempre di più l'attesa per il nuovo ZenFone 3 della casa produttrice Asus. Nelle scorse ore, online sono state divulgate nuove indiscrezioni sulle specifiche Asus ZenFone 3.
Entrando nello specifico, stando a quanto trapelato, il prossimo top di gamma del colosso taiwanese con tutta probabilità sarà commercializzato in tre varianti differenti, ovvero: 4.5 pollici sarà dotato il modello standard, 5 pollici quello Deluxe e 5.5 pollici esagerando 6 pollici la configurazione Max. Ognuno dei dispositivi sarà equipaggiato della protezione da vetro Gorilla Glass 4.
Tutte e tre gli Asus ZenFone 3 saranno caratterizzati da una memoria RAM di 4GB e uno storage da 32GB espandibile via microSD, fotocamera principale con sensore da ben 23 megapixel e uno anteriore da 8 megapixel per i selfie. Infine, la piattaforma mobile al 99% sarà Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0 con interfaccia personalizzata ZenUi 3.0.
Per quanto riguarda il prezzo, si parte dai 110 dollari fino ad arrivare a 370 dollari, ma per ora riguardano solo ed esclusivamente il territorio indonesiano. Quanti di voi stanno aspettando il nuovo ZenFone 3 targato Asus?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…