Home Cellulari Asus Smartphone Asus: ecco chi avrà la fortuna di ricevere Android Nougat

Smartphone Asus: ecco chi avrà la fortuna di ricevere Android Nougat

2034
Smartphone Asus

Smartphone Asus: ecco chi avrà la fortuna di ricevere Android Nougat, scopriamo insieme la lista dei dispositivi

Dopo aver bloccato non per volontà ma forzatamente l’aggiornamento Nougat di Google in versione 7.0 per quanto concerne il buon smartphone Asus ZenFone 3, la compagnia taiwanese si è presa qualche settimana per risolvere tutti i problemi possibili, e da qualche ora è trapelata online quella che dovrebbe essere la lista ufficiale dei terminali che riceveranno il nuovo sistema de robottino verde, oltre che il quando.

Logicamente, evidenziamo immediatamente, parliamo dell’ultima gamma di smartphone progettati dalla casa produttrice Asus, ovvero:

  • Asus ZenFone di terza generazione;
  • Asus ZenFone di terza generazione modello Deluxe;
  • Asus ZenFone di terza generazione modello Laser;
  • Asus ZenFone di terza generazione modello Max.

I primi tre smartphone citati quasi sicuramente avranno l’opportunità di vedersi recapitare il nuovo aggiornamento Android Nougat nel corso del secondo trimestre di quest’anno, mentre per quanto riguarda ZenFone 3 Max dovrà aspettare con tutta probabilità il terzo trimestre sempre di questo 2017.

Non avendo niente di ufficiale al 100% per la notizia vi consigliamo di prendere il tutto con la giusta cautela; non sembrerebbe tra l’altro chiaro se l’update porterà la versione di Nougat 7.0 oppure quella maggiormente aggiornata 7.1, e inoltre non ci sarebbero info sugli altri terminali del colosso taiwanese – come per esempio ZenFone 3 Zoom ecc…. -.

Quanti di voi non vedono l’ora di provare tutte le novità proposte da Nougat sul proprio dispositivo Asus? A voi affidiamo la parola. Continuate a seguirci.

1 COMMENTO

  1. Sinceramente, penso proprio che mi terrò marshmallow, gira benissimo con marshmallow, sinceramente non me la sento di rischiare con nougat…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here