CES 2017: Asus ZenFone 3 Zoom ufficiale, lo smartphone che vi conquisterà con specifiche interessantissime
Tra le interessanti novità della casa produttrice taiwanese Asus annunciate all'evento di Las Vegas CES 2017 troviamo il nuovo ed intrigante smartphone Android ZenFone 3 Zoom, dispositivo di fascia medio-alta idealizzato appositamente per quel genere di consumatori che amano alla follia fotografare in mobilità con l'aiuto del proprio telefono.
Il punto di forza di questo nuovo device di casa Asus, infatti, è quella di mettere a disposizione una fotocamera doppia sul retro caratterizzata da sensori da 12 megapixel. Quello primario vanta un chipset Sony IMX 362 e una lente con apertura f/1.7. Quello secondario, invece, possiede uno zoom 2.3x.
Le novità non sono terminate, a bordo troviamo anche un super sistema ottico a 4 assi per quanto concerne la stabilizzazione delle immagini, la messa a fuoco laser assistita e per concludere in bellezza il supporto al formato RAW. Frontalmente, invece, Asus ha optato per un sensore Sony IMX214 da 13 megapixel con tanto di lente f/2.
Il resto della scheda tecnica è la seguente:
- Ampio display AMOLED con diagonale da 5.5 pollici;
- Processore Qualcomm Snapdragon 625;
- Memoria RAM di 4GB;
- Storage di 128GB per app e dati;
- Piattaforma operativa Android Marshmallow versione 6.0;
- Batteria da 5.000 mAh che dovrebbe garantire un'ottima autonomia;
- Colorazioni: Black, Silver e Rose Gold.
In conclusione, questo interessantissimo Asus ZenFone 3 Zoom si potrà acquistare a partire dal prossimo mese di febbraio. Il prezzo non è ancora disponibile. Vi terremo aggiornati.