Dopo una lunga attesa finalmente il tanto discusso ZenFone Max Pro M1 è finalmente pronto per essere acquistato anche sul territorio europeo, a tre mesi esatti dal debutto sul mercato indiano, questo intrigante medio-gamma è da qualche ora disponibile ufficialmente presso lo shop online spagnolo di Asus.
La variante che viene venduta in Europa è anche quella che ha un quantitativo di RAM superiore e storage, ovvero 4-64GB, senza dimenticare la possibilità di aumentare ulteriormente lo spazio, grazie alla presenza di un'apposita slot espansione microSD separata da quella delle due SIM.
Entrando nello specifico, per chi si fosse dimenticato, queste a seguire sono le specifiche tecniche complete del ZenFone Max Pro M1 del colosso taiwanese:
In conclusione, il dispositivo di Asus è ora come ora in vendita tramite lo store spagnolo dell'azienda stessa come già accennato poco sopra, ad un costo di soli 249 euro, aspettando di capire quando verrà reso disponibile anche in altri paesi presenti in Europa, territorio italiano compreso. Dovrebbe mancare poco. Vi terremo aggiornati appena avremo maggiori info in merito.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…