L'indiscrezione è di qualche ora fa, dopo averne sentito parlare per diverse settimane, l'Asus Zenfone Go è ufficialmente pronto a sbarcare sul mercato.
Entrando nello specifico, la casa produttrice taiwanese Asus è finalmente pronta a rilasciare in commercio un nuovo device dotato del sistema operativo Android appartenente alla famosissima e piena gamma chiamata Zenfone!
Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, l'Asus Zenfone Go sarebbe dovuto arrivare in commercio in India la settimana scorsa, ma per motivi ancora ignoti, tutto è stato rinviato.
Durante le scorse ore, grazie ad una fonte anonima vicina all'azienda taiwanese, siamo in grado di riportare tutte le caratteristiche complete che si possono trovare a bordo del Zenfone Go.
Partendo dallo schermo, quest'ultimo ha una diagonale da 5 pollici con tanto di risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, il processore è il modello MediaTek MT6580 che lavora ad una velocità di 1.3Ghz accompagnato da una GPU Mali 400 MP2.
Le novità non sono terminate, a bordo del nuovo smartphone di Asus possiamo trovare una memoria ram di 2GB LPDDR3, storage in due tagli differenti, 8GB e 16GB espandibili tramite l'utilizzo di una classica microSD, piattaforma mobile Android Lollopop 5.1 con tanto di interfaccia Zen UI 2.0, ottimo comparto fotografico, sensore principale da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel, diverse le connettività presenti: 3G HSPA+, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS, supporto dual-sim, per concludere in bellezza, batteria da 2070 mAh che consente al dispositivo di arrivare a fine giornata senza problemi.
In conclusione, l'Asus Zenfone Go si potrà trovare in commercio in tre diversi colori, rispettivamente: rosso, bianco e nero. Non sappiamo se il terminale sarà solo ed esclusivamente dedicato al territorio indiano oppure arriverà anche in Europa.
Vi terremo aggiornati. Continuate a seguirci.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…