Asus Zenfone 5

Zenfone 5 pronto a debuttare, nuova immagine leaked da non perdere

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente i colleghi del sito WinFudure.de hanno ufficialmente divulgato online degli scatti tratti dal possibile manuale utente del nuovo e tanto atteso ZenFone 5, che salvo imprevisti dovrebbe essere svelato al grande pubblico il 27 febbraio.

Il nuovo terminale appartenente al colosso taiwanese, modello XOOPD, dovrebbe vantare un’estetica stondata come di consueto e un grande schermo con diagonale da 5.7 pollici con aspect ratio 18:9. Si può notare dagli scatti la presenza del jack da 3.5 mm per quanto riguarda le cuffie e dell’ingresso micro-USB per la ricarica, fatto che ha fatto e non poco storcere il naso a moltissimi utenti, visto che quasi tutti i device presenti ad oggi in circolazione hanno già avuto modo di adottare il nuovo standard Type-C.

Analizzando la scocca posteriore del device troviamo invece il tradizionale lettore di impronte e la dual camera, posta in posizione verticale. Sotto il profilo delle caratteristiche tecniche, invece, è auspicabile una CPU Qualcomm Snapdragon 430 octa-core clockato a 1.4Ghz di velocità accompagnata da un quantitativo di RAM pari a 3GB, secondo quanto risulta da un benchmark effettuato qualche settimana fa sul noto GeekBench.

Per il momento è tutto cari lettori di Telefononews. Quanti di voi stanno aspettando il nuovo ZenFone 5 di Asus?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here