ASUS ZenFone 4

Rilasciato un aggiornamento per ASUS ZenFone 4 e ZenFone 4 Selfie Pro, ecco tutti i dettagli

Da qualche ora, spiazzando un po’ tutti, la nuova gamma di smartphone Asus ZenFone 4 per il mercato europeo che è stata svelata il 21 settembre 2017 a Roma ha ricevuto già un aggiornamento software che ora andremo ad analizzare insieme.

Il colosso di origini taiwanese ha infatti rilasciato da qualche ora due nuovi update per quanto riguarda lo ZenFone 4 modello ZE554KL e ZenFone  4 Selfie Pro ZD552KL.

Evidenziamo fin da subito che siamo davanti a minor release, lo si capisce perfettamente dalla lunghezza del changelog, contenuto più che mai in particolare per il dispositivo ZenFone 4 Selfie Pro: per quest’ultimo infatti le migliorie introdotte risiedono solamente in miglioramenti generali della qualità fotografica. La versione è la seguente: 11.40.208.71 e dovrebbe raggiungere nelle prossime ore i device.

ZenFone 4 ha invece ricevuto un aggiornamento un tantino più corposo, ma siamo comunque davanti a migliorie non significative: in questa circostanza, oltre a migliorie generali riguardanti il comparto fotografico, sono state infatti perfezionate nel miglior modo possibile le prestazioni del WI-FI e del touchscreen. La versione è la 14.1060.1708.63.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here