Nelle ultime ore, a distanza di poco più di una settimana dall'ultimo update, la casa produttrice taiwanese Asus ha ufficialmente rilasciato una nuova versione del firmware per quanto riguarda il tanto amato Asus ZenFone 3 nelle versioni seguenti: ZE520KL e ZE552KL.
Entrando nello specifico, se nell'ultimo aggiornamento la compagnia di origini taiwanesi era andata a modificare in meglio la qualità dell'audio del suo dispositivo, di precisione del segnale GPS e un più elevato livello di prestazioni del terminale mentre si gioca al successone Pokemon Go, in questo caso il nuovo update, versione 13.20.10.79, si limita - per entrambe le versioni - ad un miglioramento generale della stabilità e delle performance offerte dal sistema.
In conclusione, come di consueto, il rilascio dell'aggiornamento potrebbe impiegare diverso tempo per raggiungere tutti quanti i terminali interessati. Nel caso per un motivo o l'altro non vi è ancora arrivata la notifica, consigliamo di verificare il tutto manualmente andando in Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti di sistema.
Per caso siete tra i fortunati che avete già ricevuto l'aggiornamento? Fatecelo sapere rilasciando un commento.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…