Nelle ultime ore, a distanza di poco più di una settimana dall'ultimo update, la casa produttrice taiwanese Asus ha ufficialmente rilasciato una nuova versione del firmware per quanto riguarda il tanto amato Asus ZenFone 3 nelle versioni seguenti: ZE520KL e ZE552KL.
Entrando nello specifico, se nell'ultimo aggiornamento la compagnia di origini taiwanesi era andata a modificare in meglio la qualità dell'audio del suo dispositivo, di precisione del segnale GPS e un più elevato livello di prestazioni del terminale mentre si gioca al successone Pokemon Go, in questo caso il nuovo update, versione 13.20.10.79, si limita - per entrambe le versioni - ad un miglioramento generale della stabilità e delle performance offerte dal sistema.
In conclusione, come di consueto, il rilascio dell'aggiornamento potrebbe impiegare diverso tempo per raggiungere tutti quanti i terminali interessati. Nel caso per un motivo o l'altro non vi è ancora arrivata la notifica, consigliamo di verificare il tutto manualmente andando in Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti di sistema.
Per caso siete tra i fortunati che avete già ricevuto l'aggiornamento? Fatecelo sapere rilasciando un commento.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…