ASUS Zenfone 3

ASUS Zenfone 3 (ZE520KL e ZE552KL) ricevono un nuovo aggiornamento, ecco tutti i dettagli

Nelle ultime ore, a distanza di poco più di una settimana dall’ultimo update, la casa produttrice taiwanese Asus ha ufficialmente rilasciato una nuova versione del firmware per quanto riguarda il tanto amato Asus ZenFone 3 nelle versioni seguenti: ZE520KL e ZE552KL.

Entrando nello specifico, se nell’ultimo aggiornamento la compagnia di origini taiwanesi era andata a modificare in meglio la qualità dell’audio del suo dispositivo, di precisione del segnale GPS e un più elevato livello di prestazioni del terminale mentre si gioca al successone Pokemon Go, in questo caso il nuovo update, versione 13.20.10.79, si limita – per entrambe le versioni – ad un miglioramento generale della stabilità e delle performance offerte dal sistema.

In conclusione, come di consueto, il rilascio dell’aggiornamento potrebbe impiegare diverso tempo per raggiungere tutti quanti i terminali interessati. Nel caso per un motivo o l’altro non vi è ancora arrivata la notifica, consigliamo di verificare il tutto manualmente andando in Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti di sistema.

Per caso siete tra i fortunati che avete già ricevuto l’aggiornamento? Fatecelo sapere rilasciando un commento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here