La casa produttrice Asus prosegue ad ingrandire la serie di smartphone Zenfone 3 con dispositivi sempre estremamente intriganti ma che, sotto un'unica famiglia, con il passare delle settimane e dei mesi diventano davvero molti, superando la bellezza di 10 differenti varianti tra memorie RAM e interne, display e altri vari componenti.
Entrando nello specifico, dopo aver lanciato sul mercato il buon e caro Zenfone 3 Deluxe e laser, ecco che con l'avvicinarsi del nuovo anno, arriva nel nostro paese l'ottimo terminale Android Zenfone 3 Ultra, un dispositivo davvero estremo sotto ogni punto di vista.
Il telefono del produttore taiwanese infatti vanta un grandissimo pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari 6.8 pollici, più un tablet che un phablet. La risoluzione tuttavia si blocca al Full HD e quindi eccellente ma non perfettissima se si prende in gioco l'ampia diagonale.
Concentrandoci sul resto della scheda tecnica troviamo:
In conclusione, nonostante il Zenfone 3 Ultra di Asus è un buon prodotto, a far storcere un po' il naso è il prezzo: per portarlo a casa infatti bisogna sborsare la cifra di 649 euro, costo elevato prendendo in considerazione le caratteristiche tecniche, il genere di dispositivo e la concorrenza in commercio.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…