Se possedete il buon e caro smartphone Android ZenFone 3, sappiate che a breve finalmente verrà rilasciato il nuovo aggiornamento a Oreo in versione 8.0. Nel corso delle ultime ore, infatti, online è trapelato un interessantissimo screenshot che mostra la ZenUi che verrà eseguita sul prossimo Oreo per il terminale dell'azienda taiwanese.
Entrando nello specifico, concentrandoci sulla grafica, non sembrano esserci differenze significative tra la nuova interfaccia ZenUi personalizzata Asus e quella in esecuzione con il nuovo sistema operativo di Google, tuttavia non possiamo ancora confermare con certezza se il colosso taiwanese ha rimosso o meno il bloatware come promesso durante la scorsa estate.
La notizia positiva è che ci sono tutte quante le nuove funzionalità e varia migliorie incluse in Oreo.
In conclusione, sebbene la casa produttrice Asus non abbia ancora comunicato quando sarà rilasciato Oreo per il suo ZenFone 3 ma anche per tutti i suoi smartphone ZenFone, crediamo fortemente che ciò salvo imprevisti avverrà nelle prossime settimane esagerando primi mesi del 2018. Staremo a vedere.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…