Nel corso del mese di marzo come ben saprete Asus aveva promesso che entro fine marzo i propri smartphone ZenFone 3 Laser, Zenfone 3 Zomm e ZenFone 3 Deluxe avrebbero ricevuto l'attesissimo Oreo 8.0.
Ebbene, ormai con il mese di marzo concluso l'aggiornamento ancora non si è visto per i primi due smartphone mentre per il terzo ha effettivamente ricevuto la nuova versione del robottino verde di Google.
Da qualche ora con un post rilasciato su Twitter il colosso taiwanese ha confermato che Oreo 8.0 per quanto riguarda i ZenFone 3 Laser (ZC551KL) e ZenFone 3 Zoom (ZE553KL) è stato rimandato a causa di qualche problema che deve essere risolto il prima possibile almeno prima che venga messo a disposizione degli utenti.
Scusandosi dell'accaduto, Asus ha comunicato anche che coloro che tra le mani si ritrovano uno dei due smartphone dovrà ancora pazientare un po' almeno fino a metà fine giugno - l'aggiornamento comunque potrebbe essere rilasciato prima qualora i problemi dovessero essere risolti più velocemente -.
C'è ancora da aspettare qualche mese, salvo altri clamorosi colpi di scena!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…