Asus Zenfone 3

Asus Zenfone 3 durante le scorse ore ha ricevuto ufficialmente la certificazione Tenaa in Cina!

Asus Zenfone 3E’ stato certificato dall’ente cinese Tenaa durante le scorse ore, stiamo parlando di un nuovo dispositivo della casa produttrice Asus, ovvero l’Asus Zenfone 3 mostratosi con il seguente nome in codice: Z00EDB.

Entrando nello specifico, il Zenfone 3 non appena verrà rilasciato sul mercato andrà a prendere il posto del buon ZenFone 2.

Concentrandoci immediatamente sui componenti interni del dispositivo, la scocca posteriore dovrebbe avere un sensore di fotocamera da 8 megapixel con doppio Flash a Led.

Secondo Tenaa, le altre specifiche tecniche dell’Asus Zenfone 3 potrebbero essere le seguenti: fotocamera anteriore da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie, processore quad-core che lavorerà a 1.2Ghz, il modello esatto non lo sappiamo, GPU Mali, ram da 2GB, archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD, schermo con diagonale da 5 pollici e tecnologia IPS, risoluzione in alta definizione con protezione Gorilla Glass 3, Supporto alle reti LTE, dual-sim, Connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth v4.0, dimensioni 143.7 × 71.5 × 10.66 mm per un peso di 145 grammi. Android 5.0.2, per finire colori disponibili: : oro, argento, blu, viola, nero, bianco e rosso

In conclusione, il Zenfone 3 della casa produttrice Asus potrebbe fare la propria comparsa all’evento IFA 2015 di settembre che si terrà a Berlino. Vi faremo sapere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here