Nel seguente post metteremo da parte la casa produttrice Samsung ed Apple per concentrarci maggiormente su una delle più importanti aziende taiwanesi, stiamo parlando di Asus che, nelle scorse ore, ha finalmente annunciato l'ASUS ZenFone 2 Deluxe dotato di una mega archiviazione da 256GB.
Entrando nel dettaglio, il nuovo dispositivo di Asus è stato sviluppato più che altro per il territorio Americano ma, stando agli ultimi rumors apparsi online, molto presto potrebbe arrivare anche altrove. Su quando detto di ufficiale non abbiamo ancora niente.
Prima di dare uno sguardo ai componenti hardware, è bene sottolineare che l'ASUS ZenFone 2 Deluxe è uno smartphone di fascia alta.
CPU modello Intel Atom Z3580 quad-core che agisce ad una frequenza di clock pari a 2.33Ghz, memoria ram di 4GB, pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD, ottimo comparto fotografico, sensore posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate.
Che aggiungere ancora, ora come ora, del costo dell'ASUS ZenFone 2 Deluxe con storage da 256GB non abbiamo nessuna informazione. Appena verranno rilasciate nuove comunicazioni le riporteremo immediatamente.
A voi la parola. Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…