Aggiornamento ZenFone 3 Zoom

Aggiornamento ZenFone 3 Zoom rilasciato: ecco le novità introdotte da Asus….Vediamole insieme

La casa produttrice Asus – dopo aver iniziato il rilascio di Android 7.0 Nougat – da qualche ora ha ufficialmente avviato la distribuzione di un nuovo update per quanto concerne il suo buon e caro ZenFone 3 Zoom. Andiamo a scoprire meglio di che si tratta.

Entrando nello specifico, tutti coloro che possiedono questo interessante terminale del produttore taiwanese dovrebbero ottenere l’update all’ultima versione del sistema di Google tra qualche giorno, salvo imprevisti. Il changelog ufficiale vanta qualche dettaglio su cosa è incluso nell’aggiornamento, oltre logicamente alla versione dell’OS di Mountain View. In primis, l’update aggiunge l’opzione per catturare le foto in formato RAW. Tra l’altro, Google Now e Google Assistant sono stati implementati nell’interfaccia ZenUI.

Le gestioni di Mobile Manager e Auto-Star Manager sono state poi rimosse completamente, eliminate….insieme a tutte quante quelle app di terze parti. In conclusione, la parte superiore delle icone nelle impostazioni rapide, bloccata precedentemente alle opzioni precedenti, permetterà a coloro che possiedono lo smartphone di Asus di settare in tutta tranquillità qualunque impostazione rapida.

L’update, infine, ha un peso complessivo pari a 1.1GB e porta la versione del robottino verde di Google alla 7.1.1 Nougat.

Quanti di voi hanno già ricevuto questo nuovo update? Avete per caso riscontrato qualche altra novità importante? Il box dei commenti vi attende numerosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here