Aggiornamento Nougat ZenFone 3

Aggiornamento ZenFone 3 Max rilasciato: migliorata l’autonomia e non solo….Ecco tutte le novità introdotte

Nelle ultima ore, l’importante casa produttrice Asus, ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un nuovo ed interessante update OTA per quanto riguarda il suo tanto amato smartphone ZenFone 3 Max.

Coloro che possiedono il terminale in questione saranno entusiasti di sapere che l’ultima patch è piuttosto corposa, in quando va ad includere una nuova app e più ottimizzazioni in differenti settori chiave del device.

La caratteristica più allettante delle patch – versione numero 13.1.0.56 – è con tutta probabilità l’innesto di Asus Power Master, una nuovissima ed interessantissima modalità di risparmio energetico che consentirà all’utente di migliorare notevolmente l’autonomia del ZenFone 3 Max – il che non è assolutamente poco -, già punto di forza per via della presenza di una mega batteria dalla capacità di 4.100 mAh.

L’aggiornamento tra l’altro contiene altre ottimizzazioni per display touch, fotocamera e sensore di impronte. In conclusione, sono stati aggiornati anche la lista PLMN ID e gli effetti di notifica LED – nel corso della ricarica -, oltre a un fastidiosissimo bug che non consentiva di telefonare il servizio clienti proprio in Italia.

Avete per caso già avuto la fortuna di ricevere la notifica di aggiornamento?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here