Nelle ultime ore, inaspettatamente, la casa produttrice Asus ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento intrigante per quanto concerne il buon smartphone Android ZenFone 3 Deluxe ZS550KL, top di gamma del produttore taiwanese che purtroppo fino a questo momento non è riuscito a riscontrare un buon successo da parte dei consumatori.
L'update in questione versione 23.40.87.40 si concentra prevalentemente su miglioramenti per l'applicazione fotocamera, senz'altro punto debole dello smartphone: infatti è stata di gran lunga migliorata l'affidabilità generale delle funzioni della camera, cosi come la rapidità dell'otturatore, inoltre l'aggiornamento ha aggiunto la CAF Mode per la messa a fuoco. Non male, vero?
In conclusione Asus ha implementato la modalità chiamata Wallpaper Slideshow per cambiare in tutta semplicità lo sfondo della lockscreen ogni volta che si risveglia il telefono.
L'aggiornamento per Asus ZenFone 3 Deluxe è in fase di rilascio nel nostro paese, per cui basterà semplicemente aspettare con trepidazione la classica notifica via OTA. Se siete poco pazienti, potreste riuscire a forzarne il download, seguendo alla lettera questo facile percorso:
Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…