Nelle ultime ore, inaspettatamente, la casa produttrice Asus ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento intrigante per quanto concerne il buon smartphone Android ZenFone 3 Deluxe ZS550KL, top di gamma del produttore taiwanese che purtroppo fino a questo momento non è riuscito a riscontrare un buon successo da parte dei consumatori.
L'update in questione versione 23.40.87.40 si concentra prevalentemente su miglioramenti per l'applicazione fotocamera, senz'altro punto debole dello smartphone: infatti è stata di gran lunga migliorata l'affidabilità generale delle funzioni della camera, cosi come la rapidità dell'otturatore, inoltre l'aggiornamento ha aggiunto la CAF Mode per la messa a fuoco. Non male, vero?
In conclusione Asus ha implementato la modalità chiamata Wallpaper Slideshow per cambiare in tutta semplicità lo sfondo della lockscreen ogni volta che si risveglia il telefono.
L'aggiornamento per Asus ZenFone 3 Deluxe è in fase di rilascio nel nostro paese, per cui basterà semplicemente aspettare con trepidazione la classica notifica via OTA. Se siete poco pazienti, potreste riuscire a forzarne il download, seguendo alla lettera questo facile percorso:
Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…