Se possedete tra le mani il buon e caro ZenFone 3 Max della casa produttrice Asus, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Nonostante il produttore taiwanese non è particolarmente propenso a rilasciare update con una certa costanza, sopratutto se si tratta di smartphone presenti nella fascia bassa del mercato mobile, ha avviato da qualche ora la distribuzione di un nuovo e importante update per il terminale citato sopra.
Entrando nello specifico, questo aggiornamento rilasciato da Asus, siglato cosi: 14.0200.1704.119, porta con se solo ed esclusivamente una grossa e interessantissima novità, che farà contenti tutti quegli utenti che utilizzano da parecchio l'Asus Zenfone 3 Max: è arrivato infatti Nougat in versione 7.1.1, non altro che l'ultima versione disponibile del robottino verde.
La fase di rilascio è iniziata in via ufficiale da qualche ora per la variante internazionale e dunque potrebbero volerci un paio di ore, o anche qualche giorno, prima che il tutto sbarchi sui dispositivi in vendita nel nostro paese. Oppure qualcuno di voi ha già avuto modo di ricevere l'update? A voi la parola.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…