Se possedete tra le mani il buon e caro ZenFone 3 Max della casa produttrice Asus, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Nonostante il produttore taiwanese non è particolarmente propenso a rilasciare update con una certa costanza, sopratutto se si tratta di smartphone presenti nella fascia bassa del mercato mobile, ha avviato da qualche ora la distribuzione di un nuovo e importante update per il terminale citato sopra.
Entrando nello specifico, questo aggiornamento rilasciato da Asus, siglato cosi: 14.0200.1704.119, porta con se solo ed esclusivamente una grossa e interessantissima novità, che farà contenti tutti quegli utenti che utilizzano da parecchio l'Asus Zenfone 3 Max: è arrivato infatti Nougat in versione 7.1.1, non altro che l'ultima versione disponibile del robottino verde.
La fase di rilascio è iniziata in via ufficiale da qualche ora per la variante internazionale e dunque potrebbero volerci un paio di ore, o anche qualche giorno, prima che il tutto sbarchi sui dispositivi in vendita nel nostro paese. Oppure qualcuno di voi ha già avuto modo di ricevere l'update? A voi la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…