Se possedete tra le mani il buon e caro ZenFone 3 Max della casa produttrice Asus, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Nonostante il produttore taiwanese non è particolarmente propenso a rilasciare update con una certa costanza, sopratutto se si tratta di smartphone presenti nella fascia bassa del mercato mobile, ha avviato da qualche ora la distribuzione di un nuovo e importante update per il terminale citato sopra.
Entrando nello specifico, questo aggiornamento rilasciato da Asus, siglato cosi: 14.0200.1704.119, porta con se solo ed esclusivamente una grossa e interessantissima novità, che farà contenti tutti quegli utenti che utilizzano da parecchio l'Asus Zenfone 3 Max: è arrivato infatti Nougat in versione 7.1.1, non altro che l'ultima versione disponibile del robottino verde.
La fase di rilascio è iniziata in via ufficiale da qualche ora per la variante internazionale e dunque potrebbero volerci un paio di ore, o anche qualche giorno, prima che il tutto sbarchi sui dispositivi in vendita nel nostro paese. Oppure qualcuno di voi ha già avuto modo di ricevere l'update? A voi la parola.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…