Anche la casa produttrice cinese di nome Huawei sarebbe ufficialmente entrata nel mercato dei prodotti phablet, in cui ora come ora domina sempre il colosso Samsung con i suoi nuovi dispositivi Galaxy Note e Galaxy Note II, annunciando interamente il nuovo Ascend D2.
Si tratta di uno smartphone equipaggiato di uno schermo dalla grandezza di ben 5 pollici e risoluzione in alta definizione, un potentissimo processore quad-core dalla velocità di calcolo di 1,5 GHz, con tutta probabilità il modello K3V creato totalmente in house, fotocamera sia posteriore da 13 megapixel, sia una anteriore da 1,9 megapixel, batteria da 3000mAh e infine l' ultimissimo sistema operativo Android in versione 4.1 Jelly Bean.
Il nuovo Ascend D2 per chi ancora non lo sapesse è stato per la prima volta fatto vedere durante il bel mezzo di un' evento organizzato in Cina, e l' arrivo ufficiale sul mercato a quanto pare è previsto entro l' inizio dell' anno 2013.
Che dire di più, se vorrete saperne di più riguardo a tutta questa notizia, non dovrete fare altro che rimanere sintonizzati come sempre con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan di Telefononews.it!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…