Google ha iniziato ufficialmente il lancio della versione Android 4.1.2 Jelly Bean per i suoi nuovi dispositivi Nexus e Nexus S e per i tablet Nexus 7 e Motorola Xoom. Il nuovo aggiornamento, oltre a risolvere parecchi bug presenti nella versione precedente, aumenterà anche di parecchio la stabilità del telefono, le prestazioni del prodotto ed aggiungerà anche qualche piccola e innovativa funzione. Sui tablet in più troverete la vista orizzontale sia presente nella homescreen sia alla loockscreen.
L' update almeno per l' inizio sarà disponibile solamente per tutte le versioni GMS, e con il passare del tempo verrà rilasciato anche con tutto probabilità per tutte le versioni americane che supportano pienamente le reti CDMA.
Il firmware, build JZO54K, dovrete installarlo in modalità Over-the-Air (OTA).
Infine, fra meno di un mese Google dovrebbe ufficialmente rilasciare la versione 4.2 di Android, in perfetta sincronia con il lancio dei suoi nuovi dispositivi targati Nexus.
Che dire di più, se vorrete sapere altre notizie in merito, vi consiglio caldamente di rimanere sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan di Telefononews.it!
I commenti sono chiusi.