La casa produttrice francese Archos durante l'evento IFA 2016 di Berlino ha ufficialmente annunciato un nuovo ed interessante smartphone Android chiamato Archos 50 Saphir, realizzato per affrontare nel miglior modo possibile le sfide dei luoghi ostili.
L'estetica del terminale è irregolare, lo schermo è equipaggiato della conosciutissima protezione Gorilla Glass 4 ed è resistente a graffi, urti e polvere, oltre ad essere resistente all'acqua!
Archos 50 Saphir potrà essere acquistato a partire dal prossimo mese di ottobre all'ottimo costo di 219,99 euro. Il dispositivo del produttore francese è perfetto per i professionisti che lavorano all'aperto ma anche per tutta quell'utenza che è solita a danneggiare accidentalmente il proprio telefono e che cerca un modello che sia quindi super resistente ma anche in termini di design elegante.
Conforme alla classica certificazione IP68, come già accennato in precedenza, lo smartphone è resistente a graffi e polvere. Può essere tranquillamente immerso in acqua fino ad un metro di profondità per circa mezz'ora e supporta temperature che partono dai -20C° fino ai +55C°.
Ecco la scheda tecnica completa:
Archos 50 Saphir è senz'altro un ottimo dispositivo. Siete d'accordo con noi? Fatecelo sapere rilasciando un commento...
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…