La casa produttrice di Sharp ha presentato ufficialmente il suo nuovo e innovativo smartphone, vi stiamo parlando dell' Aquos Phone Zeta SH-06E, basato interamente sulla piattaforma operativa Android Jelly Bean versione 4.2 che sarà lanciato in commercio in data 24 Maggio in Giappone con il gestore DoCoMo.
Questo Aquos Phone Zeta SH-06E sarà perfettamente resistente all' acqua ed è equipaggiato di uno schermo con tecnologia IGZO e diagonale da 4.8 pollici con una risoluzione in alta definizione di 1080x1920 pixel, processore targato Qualcomm Snapdragon 600 a 4 core che lavorerà ad una velocità di calcolo di 1.5GHz, WI-FI,Bluetooth,GPS, batteria da 2.600mAh, e per finire le fotocamere saranno due. quella posteriore da ben 13 megapixel per foto con una qualità eccezionale, e quella frontale da 2.1.
Ancora non sappiamo il costo di tutto ciò, per questo se siete interessati a saperne di più, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it!!