Ora come ora non possiamo di certo valutare se i nuovi dispositivi Ubuntu siano un successo, anche perché, in commercio ci sono da poco tempo.
La casa produttrice BQ è talmente sicura che tali smartphone avranno successo che ha deciso di rilasciare tra non molto un secondo device, come da titolo, stiamo parlando dell'Aquaris E5 HD Ubuntu Edition, prodotto molto migliore rispetto al precedente Aquaris E4.5.
Detto ciò, andiamo a dare uno sguardo a quelle che, salvo imprevisti, potrebbero essere le specifiche tecniche dell'Aquaris E5 HD Ubuntu Edition:
A bordo si potrà trovare molto probabilmente uno schermo da 5 pollici con tecnologia IPS. Spostando la nostra attenzione sulla CPU quest'ultima dovrebbe essere quad-core, il modello purtroppo al momento non lo sappiamo. Ram da 1GB, storage da 16GB, dual-sim, per finire due fotocamere, posteriore da 13 megapixel con doppio flash LED e anteriore da 5 megapixel.
Il dispositivo uscirà al 99 per cento in tutti i paesi presenti in Europa ad un prezzo competitivo di 200 euro. Per saperne di più sull'Aquaris E5 HD Ubuntu Edition rimanete sintonizzati con il nostro sito. A voi la parola!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…