La casa produttrice della Apple ha finalmente rilasciato la versione 6.1.1 del sistema iOS, ma solo almeno per il momento per lo smartphone iPhone 4S.
Come reso noto dal changelog ufficiale questo tipo di update consentirà di correggere un bug che potrebbe influire sulla sicurezza e soprattutto le prestazioni della connettività su iPhone 4S. Come al solito, questo tipo di aggiornamento lo potrete installare direttamente dall' apposito menù, ovviamente connessi ad una rete WI-FI. L' update avrà un peso di circa 32MB.
In conclusione, proprio in questi ultimi giorni la Vodafone UK avrebbe consigliato a tutti coloro che possiedono l' iPhone 4S con il proprio gestore di non aggiornare per ora i loro dispositivi alla nuova versione 6.1 in quanto molti si sarebbero lamentati ancora di avere un problema alla connettività 3G con l' impossibilità di connettersi.
Che dire di più, staremo a vedere se questo aggiornamento creerà ancora problemi oppure no, spero che l articolo sia stato come sempre di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…