Apple: recuperate posizioni in Cina grazie all' iPhone 5
Apple: recuperate posizioni in Cina grazie all' iPhone 5
Apple: recuperate posizioni in Cina grazie all' iPhone 5
Apple: recuperate posizioni in Cina grazie all’ iPhone 5

Alla fine l’ uscita dell’ iPhone di quinta generazione per Apple è servito sicuramente a qualche cosa di buono, visto che l’ Azienda di Cupertino è riuscita a risalire fino alla quinta postazione per quanto riguarda il mercato in Cina dei telefoni, che per il momento non poteva che essere controllato saldamente da Samsung.

In Cina, il mercato degli smartphone è un settore molto in voga, anche di più di quello Americano, basta pensare come le vendite in unità hanno raggiunto 82 milioni, contro i 27 di quelle che si fanno negli USA. Stando a delle fonti abbastanza attendibili, Apple ha dalla sua l’ 8 per cento del mercato, mentre Samsung il 20 per cento, tuttavia il 68 per cento è occupato dai produttori del posto e dai vari telefoni ad un prezzo bassissimo.

Per questa motivazione, se l’ iPhone economico uscirebbe sul mercato, per Apple potrebbe essere la mossa del successo per aumentare sempre di più le vendite in Asia.

A voi ora i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here