Secondo quanto avrebbe reso noto il famosissimo Wall Street Journal, la casa produttrice di Apple starebbe ufficialmente provando alcuni design per produrre in futuro uno smart watch, un grandioso orologio perfettamente in grado di interagire senza nessunissimo problema con i suoi dispositivi.
L' azienda di Cupertino avrebbe già stesso una collaborazione sicura con la Foxconn che starebbe lavorando dettagliatamente per rendere questo prodotto più efficiente del solito sia sotto il punto di vista dell' indossabilità sia per quanto riguarda l' autonomia.
In conclusione, questa di certo non è la primissima volta che sentiamo parlare di uno smart watch da parte della Apple, che già qualche mesetto fa, avrebbe assunto nuovo personale con esperienze tecnologie correlate proprio a questo dispositivo.
Che dire di più, vedremo con il passare del tempo se la notizia verrà confermata o meno, spero che l articolo come sempre sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…