Dopo che per diversi mesi vi abbiamo sempre dato notizie su ogni tipo di iPhone che dovrà essere commercializzato, oggi, nel seguente articolo vi andremo a parlare di quel tanto vociferato iPhone 6, che, come ben saprete porterà con se un sacco di novità ma soprattutto funzionalità tutte da scoprire.
Detto ciò, grazie ad una fonte molto vicina alla casa produttrice di Apple, esattamente da ieri notte siamo venuti a conoscenza di una novità davvero niente male, anche se a nostro avviso è presto, ma che incuriosirà e non poco tutti i fan della Mela. Infatti, grazie ad un portavoce vicino a Cupertino, si dice che il prossimo iPhone di sesta generazione non uscirà più nel mese di Dicembre, ma verrà anticipato per la fine di Agosto.
I motivi sono tanti, ma in primis resta il fatto che in quel periodo prima delle feste natalizie la concorrenza sarebbe stata tanta, anche se gli esperi nel settore hanno confermato che il motivo è un altro, visto che gli sviluppatori di Apple hanno in mente già l' iPhone 7, ma ne varrà veramente la pena???
A voi la parola, alla prossima fan!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…