Entrando nello specifico, prima di andare a vedere i componenti hardware del nuovo terminale dell'azienda cinese, c'è da sottolineare che al momento non sappiamo in che mercati verrà reso disponibile. Appena sapremo qualcosa in più a riguardo, saremo i primi ad aggiornarvi.
Il nuovo Neo 5S targato Oppo non è altro che una versione migliorata del Neo 5. A bordo possiamo trovare uno schermo con diagonale da 4.5 pollici e risoluzione che si aggira intorno a 854 x 480 pixel.
Le novità non sono terminate, ram da 1GB, storage da 8GB espandibile tramite una classica microSD fino a ben 128GB, processore modello Qualcomm Snapdragon 410, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2, sistema operativo Android con ColourOS 2.0.1 e per finire batteria da 2000 mAh e possibilità di utilizzare due sim.
L'Oppo Neo 5S si può già ufficialmente trovare su diversi mercati esteri, per quanto concerne l'Europa e soprattutto il nostro Paese purtroppo al momento non si hanno ancora informazioni. Il costo è abbastanza competitivo, circa 160 euro. Cosa ne dite?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…