Fatto sta che Android non si accontenta e non vuole affatto fermarsi alla versione 5.0. Sarebbe pronta anche la versione 5.1 per numerosi device, anche se è una versione che già troviamio su alcuni dispositivi, e che contiene numerose rsoluzioni di bugs, che la versione 5.0 ha mostrato in vari casi sulla maggior parte dei dispositivi su cui è stato lanciato.
Comunque, sebbene la versione lollipop 5.1 debba ancora arrivare, è già possibile testarla per i possessori di One Plus one, in quanto è stata rilasciata una rom con appunto le funzionalità di questa nuova versione di android. Le rom di solito fanno pensare che si sta lavorando sul serio per portare un determinato update su di un dispositivo e i prodotti one plus, a differenza di quelli samsung, sono soliti aggiornarsi sempre con velocità , grazie alla rapidità, appunto, dei loro dirigenti.
Tornando alla rom per one plus one con la quale potrete vivere in anticipo l’ esperienza di android lollipop 5.1, 24 ore fa è stata pubblicata una nuova cyanogenmod 12.1 basata proprio sulla nuova versione di android, che però, essendo in pieno sviluppo, comprende ancora numerosi bug e problemi gravi soprattutto per l’ app della messaggistica.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…