Android Lollipop 5.1

Android Lollipop 5.1 su One Plus One con una nuova ROM in via di sviluppo, ecco tutto quello che c’è da sapere

Android Lollipop 5.1Come tutti voi ormai saprete, Android, il sistema operativo di google, si è aggiornato lo scorso settembre alla versione 5.0 Lollipop, una versione che ha portato non pochi problemi per numerosi smartphone, tra cui anche dei top di gamma, di numerose aziende produttrici, anche tra le migliori come Samsung. Il caso di Samsung possiamo considerarlo, però, un caso a parte, in quanto l’ azienda sud coreana è solita ritardare l’ installazione ed il rilascio degli ultimi aggiornamenti software anche per i propri top di gamma, non si è mai capito, però, il motivo di tutto ciò.

Fatto sta che Android non si accontenta e non vuole affatto fermarsi alla versione 5.0. Sarebbe pronta anche la versione 5.1 per numerosi device, anche se è una versione che già troviamio su alcuni dispositivi, e che contiene numerose rsoluzioni di bugs, che la versione 5.0 ha mostrato in vari casi sulla maggior parte dei dispositivi su cui è stato lanciato.

Comunque, sebbene la versione lollipop 5.1 debba ancora arrivare, è già possibile testarla per i possessori di One Plus one, in quanto è stata rilasciata una rom con appunto le funzionalità di questa nuova versione di android. Le rom di solito fanno pensare che si sta lavorando sul serio per portare un determinato update su di un dispositivo e i prodotti one plus, a differenza di quelli samsung, sono soliti aggiornarsi sempre con velocità , grazie alla rapidità, appunto, dei loro dirigenti.

Tornando alla rom per one plus one con la quale potrete vivere in anticipo l’ esperienza di android lollipop 5.1, 24 ore fa è stata pubblicata una nuova cyanogenmod 12.1 basata proprio sulla nuova versione di android, che però, essendo in pieno sviluppo, comprende ancora numerosi bug e problemi gravi soprattutto per l’ app della messaggistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here