Come succede per tutti gli aggiornamenti, non appena google ha pubblicato tale notizia, tutte le migliori aziende produttrici di smartphone con sistema operativo android hanno richiesto l’ update almeno per i loro top di gamma. Per alcune società la richiesta è stata accettata, per altre invece, sono stati riscontrati problemi nel download dell’ aggiornamento.
Ovviamente ricevere un aggiornamento software è la cosa migliore che possa capitare ad un possessore di smartphone, in quanto in tal modo si rompe la monotonia della stessa schermata home vista da quelli che ormai sembrano secoli, e soprattutto è qualcosa che ti invoglia a non cambiare telefono, in quanto con l’ update è come se l’ avessi fatto. Oggi, però, vogliamo darvi delle notizie, gli ultimi rumors, in merito all’ aggiornamento spftware ad android lollipop 5.0 per alcuni dispositivi. Il primo tra questi è il galaxy note 4, l’ ultimo phablet arrivato in casa Samsung, per il quale non ci sono belle notizie, in quanto non sono trapelate altre voci dopo quelle che riferivano che il rilascio dell’ update fosse stato bloccato per problemi riscontrati sui device dopo l’ installazione.
Non si può dire altrettanto per l’ LG G2, per il quale l’ update sarebbe in arrivo, così come per l’ ex top di gamma di HTC, l’ M8 e l’attuale top di gamma dell’azienda , l’ M9. Questi due device dovrebbero essere aggiornati subito dopo l’ aggiornamento dei device della gamma nexus di google.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…