migliori applicazioni

Android Lollipop 5.0: ultime indiscrezioni per Galaxy note 4, LG G2 , HTC One M8 e M9 e i device della  gamma Nexus

android lollipop 5.0Come tutti voi ben saprete, lo scorso settembre, o comunque nella parte finale del 2014, la società di Mountain View Google ha rilasciato l’ ultimo update per il suo sistema operativo, quello del robottino verde, ovvero Android, aggiornandolo alla versione 5.0 denominata Lollipop.

 

Come succede per tutti gli aggiornamenti, non appena google ha pubblicato tale notizia, tutte le migliori aziende produttrici di smartphone con sistema operativo android hanno richiesto l’ update almeno per i loro top di gamma. Per alcune società la richiesta è stata accettata, per altre invece, sono stati riscontrati problemi nel download dell’ aggiornamento.

Ovviamente ricevere un aggiornamento software è la cosa migliore che possa capitare ad un possessore di smartphone, in quanto in tal modo si rompe la monotonia della stessa schermata home vista da quelli che ormai sembrano secoli, e soprattutto è qualcosa che ti invoglia a non cambiare telefono, in quanto con l’ update è come se l’ avessi fatto. Oggi, però, vogliamo darvi delle notizie, gli ultimi rumors, in merito all’ aggiornamento spftware ad android lollipop 5.0 per alcuni dispositivi. Il primo tra questi è il galaxy note 4, l’ ultimo phablet arrivato in casa Samsung, per il quale non ci sono belle notizie, in quanto non sono trapelate altre voci dopo quelle che riferivano che il rilascio dell’ update fosse stato bloccato per problemi riscontrati sui device dopo l’ installazione.

Non si può dire altrettanto per l’ LG G2, per il quale l’ update sarebbe in arrivo, così come per l’ ex top di gamma di HTC, l’ M8 e l’attuale top di gamma dell’azienda , l’ M9. Questi due device dovrebbero essere aggiornati subito dopo l’ aggiornamento dei device della gamma nexus di google.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here