Anche se ora come ora è molto impegnata e abbastanza orgogliosa della nuova piattaforma operativa Windows Phone della casa produttrice Microsoft, l' azienda di Nokia non avrebbe escluso affatto per un prossimo futuro che possa esserci un drastico cambiamento passando al sistema operativo Android.
A rendere noto tutto ciò, sarebbe stato Stephen Elop, che, per chi non ne fosse a conoscenza è il CEO dell' azienda finlandese. nel corso di un' intervista del famoso giornale di origini spagnole chiamato El Pais. Stephen ha parlo del momento che sta vivendo la Nokia, impegnata già da qualche anno nel passaggio tra Symbian a Windows Phone.Una transazione, che sicuramente non ha passato momenti cosi facili, accompagnata da una progressiva ed enorme perdita di quote sul mercato. In conclusione, Windows Phone stenta a decollare mentre il sistema Android domina per ora tutte le posizioni sul mercato, consolidando sempre di più il tutto. Infatti, proprio il sistema di Google, dopo aver salvato tantissimi altri produttori dal fallimento, potrebbe in futuro fare la sua comparsa anche sui dispositivi della Nokia.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!