Il nuovo anno 2013 della casa produttrice di Huawei si preannuncia davvero molto interessante. L' azienda di origini cinesi ha infatti intenzione di conquistare tutto il mercato dei dispositivi mobili, grazie alla produzione di smartphone top gamma che arriveranno a breve.
Oltre al dispositivo Ascend 2, equipaggiato interamente da uno schermo da 5 pollici, la società cinese annuncerà al prossimo evento CES 2013 nei pressi di Las Vegas anche un altro smartphone chiamato con il nome di Ascend Mate, un “phablet” caratterizzato da uno schermo dalla grandezza di ben 6.1 pollici.In attesa ancora di notizie sull' uscita ufficiale del prodotto, sul web continuano senza sosta a girare nuove immagini di questo nuovo smartphone che sarà anche dotato di un' innovativo processore quad-core dalla velocità di calcolo di 1.8GHz, memoria ram da 2GB, fotocamera da 13 MP, e infine una batteria da 4000mAh per un' autonomia davvero eccellente.
Le foto fanno notare più che altro la parte estetica dell' Ascend Mate, in particolare la parte posteriore, che sarà poco poco curvata ed il cassettino per la sim card che sarà messo nella parte superiore del dispositivo. In conclusione, in una foto messa sul web da parte della stessa Huawei, vengono messe a confronto le dimensioni di uno schermo da 6.1 pollici ed uno da 5.5, che neanche a farlo apposta, è il display del Galaxy Note II della Samsung.
Che dire di più, vedremo come si evolverà la situazione,spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…