Torniamo nuovamente a parlarvi del tanto discusso Alcatel Idol 4S, smartphone dotato del sistema operativo Windows 10 Mobile che tra qualche giorno dovrebbe ufficialmente essere lanciato in commercio, salvo imprevisti dell'ultimo minuto.
Entrando nel dettaglio, prendendo in considerazione gli ultimi rumors trapelati sul web da qualche ora, il terminale della casa produttrice Alcatel sarà commercializzato in America giovedi' 10 novembre 2016 al prezzo di 469 euro, circa 430 euro al cambio, mentre al momento non è trapelata nessuna notizia per quanto concerne il rilascio del dispositivo in altre località.
Ricordiamo che i punti di forza dell'Alcatel Idol 4S, per chi non lo conoscesse, sono: ampio display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia Dragontrailer, processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 820 e RAM di 4GB.
Questi invece sono il resto dei componenti hardware:
Attualmente è tutto ciò che sappiamo di questo nuovo e atteso Alcatel Idol 4S con Windows 10 Mobile. Non resta che attendere info ufficiali da parte di Acaltel in merito al rilascio in commercio del terminale in Europa. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo telefono.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…