Alcatel, importante casa produttrice con sede sul territorio francese, da qualche ora al Mobile World Congress 2016 di Barcellona ha ufficialmente svelato il suo nuovo Alcatel Idol 4. Andiamo a scoprire le specifiche tecniche complete del dispositivo.
A bordo del nuovo Alcatel Idol 4 possiamo trovare un pannello IPS con una diagonale da 5.2 pollici e una risoluzione Full HD; la CPU è lo Snapdragon 617 di Qualcomm octa-core affiancata da una RAM di 2GB o 3GB; memoria interna da 16GB; fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel dedicata ai selfie; fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e doppio flash LED, batteria da 2610 mAh e sistema operativo Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0.
Tuttavia, è bene sottolineare che l'Idol 4 della casa produttrice Alcatel sarà rilasciato sul mercato in due varianti: quella standard e quella Plus che dovrebbero essere diverse solo per la possibilità di cambiare la confezione stessa in un visore VR nel dispositivo Plus. Per quanto concerne il prezzo Alcatel Idol 4 si potrà acquistare a 279 euro nella variante più economica e il debutto sul mercato dovrebbe avvenire nel mese di aprire.
Fateci sapere una vostra opinione su questo nuovo smartphone del colosso francese. Alla prossima fan!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…