Al Ces 2014 Samsung proporrà il Note Pro
Al Ces 2014 Samsung proporrà il Note Pro
Al Ces 2014 Samsung proporrà il Note Pro
Al Ces 2014 Samsung proporrà il Note Pro

A quanto pare, nell’ attesissimo evento chiamato CES 2014, la casa produttrice di Samsung a Las Vegas potrebbe presentare il tanto atteso Note Pro, il suo nuovo prodotto con uno schermo da 12.2 pollici e una risoluzione in alta definizione di 2560 x 1600 pixel.

La conferma ci sarebbe arrivata direttamente da una grande pubblicità fatta vedere da qualche ora dalla stessa azienda di origini sud-americane. Parlando delle caratteristiche tecniche, troveremo una CPU targata Snapdragon 800, mentre le fotocamere presenti saranno ben due, quella posteriore da 8 megapixel per foto di altissima qualità, e quella frontale da 2 molto utile per le videochiamate, ottimo supporto per le reti LTE e un sistema operativo Android KitKat, ram da 3GB, archiviazione da 32GB espandibile, e una potentissima batteria 9500mAh.

Per ora non sappiamo ne dove uscirà il prodotto inizialmente, ne il costo, dunque se vorrete saperne di più, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, alla prossima fan di Telefononews.it, a voi la parola!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here