Dopo una lunga e snervante attesa, nel corso delle ultime ore il brand cinese Lenovo ha ufficialmente iniziato la distribuzione nel nostro paese dell'aggiornamento Nougat versione 7.0 per quanto riguarda i seguenti smartphone: Moto G4 e G4 Plus, device presenti nella fascia media del mercato mobile, dall'eccellente rapporto qualità-prezzo.
L'update ha un peso complessivo di 1GB - build NPJ25.93-14 - e introduce tutte quante le funzioni della nuova piattaforma operativa di Google, partendo dal supporto per il multiwindows, quick settings personalizzabili, funzione per la modifica di DPI, migliore gestione della batteria grazie a Doze, fino ad arrivare alla nuova grafica delle notifiche. Presenti, inoltre, anche le patch di sicurezza di dicembre 2016.
L'aggiornamento risulta essere in fase di rilascio per Moto G4 e G4 Plus sul territorio italiano, per cui vi basta aspettare la classica notifica per effettuare il download dell'OTA. Nel caso per un motivo o l'altro l'update dovesse tardare, potrete forzarlo, seguendo questo semplice percorso:
Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.
Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere Nougat sul proprio Moto G4 o Moto G4 Plus? Per caso avete riscontrato qualche altra novità importante oltre quelle riportate all'interno dell'articolo? Il box dei commenti vi aspetta.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…