Dopo una lunga attesa, da qualche ora finalmente la casa produttrice Lenovo ha iniziato a rilasciare anche nel nostro paese l'update Nougat in versione 7.1.1 per quanto concerne il suo amatissimo smartphone Android Moto Z Play, device che nel settore di fascia medio-alta, in particolare grazie ad una superba autonomia, ad oggi è riuscito a conquistare un gran numero di consumatori.
L'update in fase di distribuzione per Moto Z Play - firmware NPN26.118-22 - implementa tutte quante le nuove funzioni di Nougat 7.1.1 e in più non potevano di certo mancare le patch di sicurezza di agosto 2017 rilasciate da Mountain View.
Importante evidenziare l'aggiunta di Google Duo come app di default per le videochat ed è stato aggiornamento anche il supporto per le Moto Mods, a dimostrazione che la casa produttrice proseguirà a sviluppare nuovi moduli.
Quanti di voi hanno ricevuto già la notifica di aggiornamento sul proprio Moto Z Play? Avete riscontrato altre novità? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…