Dopo una lunga attesa, da qualche ora finalmente la casa produttrice Lenovo ha iniziato a rilasciare anche nel nostro paese l'update Nougat in versione 7.1.1 per quanto concerne il suo amatissimo smartphone Android Moto Z Play, device che nel settore di fascia medio-alta, in particolare grazie ad una superba autonomia, ad oggi è riuscito a conquistare un gran numero di consumatori.
L'update in fase di distribuzione per Moto Z Play - firmware NPN26.118-22 - implementa tutte quante le nuove funzioni di Nougat 7.1.1 e in più non potevano di certo mancare le patch di sicurezza di agosto 2017 rilasciate da Mountain View.
Importante evidenziare l'aggiunta di Google Duo come app di default per le videochat ed è stato aggiornamento anche il supporto per le Moto Mods, a dimostrazione che la casa produttrice proseguirà a sviluppare nuovi moduli.
Quanti di voi hanno ricevuto già la notifica di aggiornamento sul proprio Moto Z Play? Avete riscontrato altre novità? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…