Huawei P8 Lite 2017

Aggiornamento Huawei P8 Lite 2017 rilasciato: ecco le patch di sicurezza di maggio e non solo….Analizziamo il nuovo update

Se possedete il buon Huawei P8 Lite 2017, l’articolo odierno fa sicuramente per voi. In queste ultime ore, infatti, inaspettatamente il dispositivo del produttore cinese sta ricevendo un nuovo ed importante update.

Nonostante il changelog non sia cosi tanto preciso, nei 458 MB dell’update troviamo diverse ottimizzazioni, iniziando dalla visualizzazione della schermata Dati Mobili nelle impostazioni. Tra le altre intriganti ottimizzazioni c’è assolutamente da segnalare quell’avvertimento di chiamata quando un’altra conversazione risulta essere già in atto, in corso.

Le novità più significativa riguardano sicuramente l’innesto delle patch di sicurezza aggiornate a maggio 2017. Sono stati portati a una versione migliore, più recente, anche la baseband e il kernel.

In conclusione, l’update per quanto concerne il P8 Lite 2017 targato Huawei salvo imprevisti dovrebbe arrivare tra qualche giorno su tutti quanti i device presenti in Italia, con un rilascio graduale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here