Aggiornamento Huawei P10

Aggiornamento Huawei P10 rilasciato da qualche ora: ecco le novità implementate

Se possedete l’ottimo top di gamma P10 della casa produttrice Huawei, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Da qualche ora il dispositivo per l’ennesima volta si è ufficialmente tornato ad aggiornare sul territorio italiano cosi da andare a migliore ancora di più i propri aspetti software, sopratutto a livello di durata della batteria, e per aggiungere qualche utile funzione da tempo richiesta dagli utenti.

Nello specifico, l’update in fase di distribuzione tramite la tradizionale modalità OTA per tutti i P10 presenti in Italia open market vanta il seguente numero di versione: VTR-L09C432B162. Le novità, come si può facilmente intuire dal changelog, sono diverse:

  • aggiunto MirrorLink per l’associazione tra telefono e veicolo, in modo da utilizzare il telefono sullo schermo dell’abitacolo;
  • aggiunta l’informazione sulla guida del tasto di navigazione;
  • aggiunta la funzione VoLTE. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato;
  • aggiunta la funzione VoWiFi. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato;
  • ottimizzato il consumo energetico per una durata estesa della batteria;
  • integrate le patch di Google per una migliore sicurezza del sistema.

Il peso complessivo dell’aggiornamento rilasciato da Huawei per il suo dispositivo di punta è di ben 582MB – consigliamo di scaricare tutto via WI-FI -.

Quanti di voi hanno già installato l’update a bordo del proprio P10? Per caso avete riscontrato qualche altra importante novità? Il box dei commenti vi attende.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here