Il brand cinese Honor, nel corso delle ultime ore, molto silenziosamente ha ufficialmente iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento firmware per quanto riguarda il buon smartphone Android Honor 8, device che fino ad oggi è riuscito a conquistare il cuore di diversi consumatori.
Nello specifico parliamo della versione FRD-L09C432B380 dal peso complessivo di 420MB. Stando a quanto riportato alla lettera nel registro delle modifiche, questo update va ad ottimizzare le performance e di conseguenza la stabilità del sistema.
Più nello specifico, viene diminuito il consumo energetico per una durata di gran lunga migliore della batteria, migliorie le abbiamo sotto il profilo della stabilità di sistema per operazioni più facili e sono state implementate le ultimissime patch di sicurezza di Google per una sicurezza di sistema maggiormente elevata.
Il nuovo aggiornamento rilasciato da Honor, è importante sottolinearlo, non rimuoverà alcun dato personale anche se logicamente è altamente consigliato effettuare un bel backup prima di procedere con l'update. Il sistema, tra le altre cose, verrà immediatamente riavviato dopo l'upgrade e l'intero processo potrebbe durare diversi minuti, quindi, non preoccupatevi e armatevi di pazienza.
Quanti di voi hanno già provveduto ad aggiornare il proprio Honor 8?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…